Physis
Naturalità esperienziale
WHO: Mi chiamo Caterina e con Candy, Giove, Tychè e Vanilla ci occupiamo di benessere. Laureata in filosofia etica e morale all’Università Cattolica del Sacro Cuore ho conseguito il dottorato al Master di Educazione e Istruzione Cinofila all’Università di Pisa. Approfondito il tema della lettura e della valutazione del cane, formandomi come mediatore e rieducatore ENPA. Tutt’ora la mia competenza aumenta tenendomi costantemente aggiornata. Chicca: Dog Sitter e Dog Walker , ma anche e soprattutto diplomata come assistente veterinario e come educatrice ENPA. Energia pura e amore incondizionato.
WHAT: Benessere per noi è esistere bene per sé ed essere bene per gli altri. Physis ha l’obiettivo di accogliere gli ospiti in assoluta armonia col set ambientale che il Parco delle Groane offre, nel rispetto del selvatico e dell’autoctono, e nell’assoluta fiducia che l’oasi creata sia motivo di piacere e godimento.
WHEN: Per questo ogni giorno, ogni momento è importante. Physis è aperta 24/7 , lo staff si occupa della struttura costantemente, garantendo l’attenzione dovuta a ogni ospite.
WHY: Perché la vita è una e crediamo sia importante viverla intensamente.
WHERE: Nel bosco delle fiabe si sviluppa la nostra storia.
“Quello che vedo nella natura è una struttura stupenda che possiamo capire solo in maniera molto imperfetta e davanti alla quale la persona riflessiva deve sentirsi pervasa da un profondo senso di umiltà” Einstein.